4 Motivi per affittare un appartamento con Vittoria Vacanze

L’Agenzia Vittoria Vacanze è l’azienda che vanta la maggiore esperienza a San Vito Lo Capo nel settore dell’offerta abitativa di tipo turistica. Opera da oltre 25 anni, curando con particolare attenzione la scelta degli immobili.

Garanzia

Operiamo da oltre 25 anni, curando con particolare attenzione la scelta degli immobili. Siamo un'agenzia regolarmente iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Trapani al n. 207894/97 ed in possesso di permesso rilasciato dal Comune di San Vito Lo Capo, in data 26.7.2004 – prot.n. 10671.

Risparmio

Una casa vacanza conviene, specie per le famiglie. Hai a disposizione una cucina attrezzata di tutto. Siete liberi di fare la spesa e mangiare ciò che si preferisce. Non è necessario andare ogni giorno al ristorante curando meglio la tua alimentazione e quella della tua famiglia. Un risparmio non indifferente!

Privacy

Una casa vacanza è flessibile. Non bisogna sottostare ad orari imposti e si può mantenere la propria privacy in completa autonomia. In un momento in cui la pandemia si fa ancora sentire, la privacy non è un fattore trascurabile. E poi gli ambienti. Non si tratta di una sola stanza, ma diversi ambienti dotati di ogni comfort.

Amici a 4 zampe

Vittoria Vacanze ama gli animali e in alcuni appartamenti saranno ospiti graditi. Quindi vivere l'esperienza di una vacanza a San Vito Lo Capo è possibile farlo anche con il tuo amico a quattro zampe. Potrai goderti San Vito Lo Capo insieme al tuo cane o gatto, senza problemi.